Iotivedo.it - Detrazione fiscale 2018 - Bonus Sicurezza
0471.1881124 | 089.8423608CONTATTACI
0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Recesso e Restituzione

Iotivedo - Recesso e Restituzione

 

Ai sensi del DELLA DIRETTIVA 2011/83/UE RELATIVA ALLA PROTEZIONE DEI CONSUMATORI IN MATERIA DI CONTRATTI A DISTANZA

 Il Cliente (qualora sia qualificabile come "consumatore" ai sensi dell'art.1 lett b) del D. Lgs 22 maggio 1999 n. 185) ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i Prodotti ordinati, senza alcuna penalita’ e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dal ricevimento dei Prodotti stessi.
Il diritto di recesso dovra’ essere esercitato dal Cliente, a pena di decadenza, mediante invio di lettera raccomandata A.R. : 

ANPACA s.r.l.., Via Parma, 66/9 - 39100 Bolzano (BZ)

Entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dal ricevimento dei Prodotti.
La comunicazione di cui sopra puo’ essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma o fax a ANPACA s.r.l.., purche’ confermata, mediante lettera raccomandata A.R., entro le 48 (quarantotto) ore successive all'invio del telegramma o fax. Tutti i resi (che dovranno essere inutilizzati, perfettamente integri ed accompagnati dalla confezione originale) dovranno essere autorizzati dal Servizio Clienti ANPACA s.r.l.

Il Cliente potra’ rispedire il Prodotto al seguente indirizzo: ANPACA s.r.l. Via Provinciale - 84039 Teggiano (SA)


Il rimborso della somma eventualmente già versata e corrispondente all'intero ordine o a quella parte di prodotti per la quale si è receduto verrà effettuato con la stessa modalità di pagamento utilizzata dal cliente in fase di acquisto.
Per i pagamenti con carta di credito, l'accredito sarà visibile sul conto del cliente entro l'estratto conto successivo. La data dell'accredito coinciderà però con quella dell'ordine, in modo da non causare al cliente alcuna perdita in termini di interessi bancari.

               

 

SCARICA IL MODULO PER LA DELEGA