Rispetto ai tradizionali sistemi di allarme basati su sensori, un sistema di sorveglianza che utilizza telecamere presenta diversi vantaggi: la capacità di guardare gli eventi in tempo reale, ottenere dati chiave su tali eventi e fornire prove solide e accurate per le forze dell'ordine. Aggiungendo un tocco di intelligenza alle famose telecamere e videoregistratori di Hikvision, la tecnologia AcuSense rende questi prodotti le tue scelte perfette per un sistema di sicurezza accessibile e intelligente!
La tecnologia Hikvision AcuSense fornisce un rilevamento accurato nell'hardware di sicurezza. Potenziata da algoritmi di apprendimento profondo, distingue persone e veicoli da altri bersagli mobili.
Le preoccupazioni più comuni nella protezione perimetrale sono gli sconfinamenti e le effrazioni di veicoli. AcuSense ti aiuta a concentrarti su questi eventi in due modi: l'allarme si attiverà solo quando si verifica il tipo di intrusione preimpostato ei video correlati vengono ordinati per categorie per una ricerca più semplice.
1.1 Vai in Configurazione -> Evento -> Evento Smart ->
Nota*: Con la tecnologia AcuSense la procedura di configurazione, cambia in quanto in ogni " Rilevazione " è stata aggiunta una nuova voce " Target di rilevamento " dove potrai spuntare su veicoli o persona.
1.2 Esempi : Se andiamo a spuntare sula voce " Persona " , la telecamera grazie al suo algoritmo intelligente si allarmerà solo se in quella zona sarà passata una persona, stesso discorso per i veicoli, quindi animali o uno spostamento di foglie o anche un agente atmosmerico come la pioggia verrà registrato ma non arriverà ne un avviso tramite app ne scatterà allarme.
1.1 Vai in Configurazione -> Evento -> Rilevamento volti ->
Nota*: Per configurare la funzione rivelvamento volto o gli eventi intelligenti vi basta andare qui
1.1 Vai in Configurazione -> Sistema -> Impostazioni Sistema -> e scegliere tra queste due funzioni che la telecamera dovrà gestire